Formazione gratuita per il Settore Sanitario

 

In uscita i nuovi bandi per ricevere, grazie a Fondimpresa, formazione gratuita direttamente in azienda.

Con la nostra agenzia, gratis anche i crediti ECM !

Formazione gratuita per il Settore Sanitario

Scadenza 10 Ottobre 2017

Fondimpresa ha messo a disposizione dei propri iscritti,  nuovi Avvisi grazie ai quali potrete partecipare a progetti aziendali o interaziendali, riservati al Settore Sanitario, ottenere formazione completamente gratuita direttamente in azienda

Il progetto darà la possibilità ad ogni azienda aderente, di ottenere circa 30/35 ore di formazione, da svolgere nel corso di tutto il 2018, direttamente in azienda, in via del tutto gratuita. Inoltre sarà possibile ottenere, sempre senza oneri aggiuntivi, l’erogazione gratuita di crediti ECM per i propri dipendenti (fino a 10 crediti garantiti).

La formazione eleggibile riguarda i temi della competitività aziendale, dall’aggiornamento professionale, del miglioramento dei processi produttivi, della gestione ambientale e della qualità dei sistemi di gestione.

Ricordiamo che: la partecipazione all’avviso e l’erogazione della formazione sono completamente gratuiti, senza alcun onere o anticipo a carico dell’azienda.

Le attività formative, infatti, sono finanziate tramite l’utilizzo delle risorse costituite dalla raccolta dello 0,30% dei contributi che le imprese versano all’ INPS ogni mese e che dall’ INPS vengono versate al Fondo cui le aziende aderiscono.

Il bando prevede un finanziamenti dal Conto si Sistema. Al termine della fase di rendicontazione del progetto, il 70% delle risorse verrà detratto dal Conto Formazione, solo qualora vi fossero risorse disponibili. In caso contrario nessun onere verrebbe comunque richiesto all’azienda.

Qualora abbiate dei fabbisogni diversi e vogliate proporceli, contattateci e valuteremo insieme le possibilità di inserimento nel progetto.

Per poter quindi effettuare una stima precisa del numero di ore di formazione che gratuita e aziendale, basta scaricare il modello di raccolta dei fabbisogni di seguito, ed inviarlo a marcello.darco@itineragroup.com:

Attenzione: le tipologie di corso indicate nel modulo, sono puramente indicative. Qualora abbiate fabbisogni, segnalateci e provvederemo ad inserirli nel progetto.

Vi ricordiamo che le risorse sul vostro Conto Formazione hanno una scadenza e che, senza un’adeguato impiego, verranno azzerate dal fondo.

Per maggiori informazioni potete visitare direttamente il sito del fondo.

Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione

A presto

Volete entrate in contatto con il Gruppo Itinera e scoprire cosa possiamo fare per voi?

Contattateci pure attraverso il nostro indirizzo email dedicato cliccando sul bottone qui sotto,

oppure chiamate lo 050 9656724  dalle 09:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.

I nostri operatori saranno lieti di rispondere alle vostre domande e fornirvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie.

Itinera in un’ottica di miglioramento continuo del servizio ha certificato il proprio Sistema di Gestione per la Qualità e Responsabilità Sociale con l’Ente Certificatore SGS Italia S.p.A..

I nostri Partner

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Diventa membro della nostra mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività direttamente nella tua casella email.

Vi siete iscritti alla newsletter di Itinera con successo!