Formazione gratuita aziendale in Toscana

 

Per le aziende con sede in Toscana, la possibilità di ottenere fino a 36 ore di formazione aziendale completamente gratuita.

Toscana: contributi per la formazione aziendale

Scadenza 10 Ottobre 2017

Fondimpresa ha messo a disposizione dei propri iscritti,  nuovi Avvisi grazie ai quali potrete partecipare a progetti aziendali o interaziendali,  ottenere formazione completamente gratuita direttamente in azienda

Il progetto darà la possibilità ad ogni azienda aderente, di ottenere circa 30/35 ore di formazione, da svolgere nel corso di tutto il 2018, direttamente in azienda, in via del tutto gratuita.

La formazione eleggibile riguarda i temi della competitività aziendale, dall’aggiornamento professionale, del miglioramento dei processi produttivi, della gestione ambientale e della qualità dei sistemi di gestione.

Ricordiamo che: la partecipazione all’avviso e l’erogazione della formazione sono completamente gratuiti, senza alcun onere o anticipo a carico dell’azienda.

Le attività formative, infatti, sono finanziate tramite l’utilizzo delle risorse costituite dalla raccolta dello 0,30% dei contributi che le imprese versano all’ INPS ogni mese e che dall’ INPS vengono versate al Fondo cui le aziende aderiscono.

Il bando prevede un finanziamenti dal Conto si Sistema. Al termine della fase di rendicontazione del progetto, il 70% delle risorse verrà detratto dal Conto Formazione, solo qualora vi fossero risorse disponibili. In caso contrario nessun onere verrebbe comunque richiesto all’azienda.

Qualora abbiate dei fabbisogni diversi e vogliate proporceli, contattateci e valuteremo insieme le possibilità di inserimento nel progetto.

Per poter quindi effettuare una stima precisa del numero di ore di formazione che gratuita e aziendale, basta scaricare il modello di raccolta dei fabbisogni di seguito, ed inviarlo a marcello.darco@itineragroup.com:

Attenzione: le tipologie di corso indicate nel modulo, sono puramente indicative. Qualora abbiate fabbisogni, segnalateci e provvederemo ad inserirli nel progetto.

Vi ricordiamo che le risorse sul vostro Conto Formazione hanno una scadenza e che, senza un’adeguato impiego, verranno azzerate dal fondo.

Per maggiori informazioni potete visitare direttamente il sito del fondo.

Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione

A presto

Volete entrate in contatto con il Gruppo Itinera e scoprire cosa possiamo fare per voi?

Contattateci pure attraverso il nostro indirizzo email dedicato cliccando sul bottone qui sotto,

oppure chiamate lo 050 9656724  dalle 09:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.

I nostri operatori saranno lieti di rispondere alle vostre domande e fornirvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie.

Itinera in un’ottica di miglioramento continuo del servizio ha certificato il proprio Sistema di Gestione per la Qualità e Responsabilità Sociale con l’Ente Certificatore SGS Italia S.p.A..

I nostri Partner