Corso gratuito su creazione di impresa e lavoro autonomo

 

Percorso finalizzato a sostenere l’avvio di iniziative e capacità imprenditoriali e di auto impiego attraverso la formazione, consulenza, accompagnamento e tutoraggio

formazione professionale gratuita con Museolab

L’ente di formazione Itinera Servizi alle Imprese organizza un nuovo corso di formazione professionale, completamente gratuito, per sostenere l’avvio di iniziative imprenditoriali e di autoimpiego

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO IN PER LA CREAZIONE DI IMPRESA E LAVORO AUTONOMO​

Sede di svolgimento del corso: PISA

Il percorso ha una durata complessiva di 52 ore, di cui 30 in aula e 22 ore dedicate ad attività personalizzate con formazione individuale.

Il corso prevede le seguenti Unità Formative (U.F.)

  • Formazione alla creazione d’impresa e lavoro autonomo nell’ ambito dei beni culturali Base di dati (30 ore),
  • Assistenza personalizzata per la stesura del Business Plan (12 ore),
  • Supporto personalizzato allo start up e accompagnamento all’accesso al credito

LE ISCRIZIONI SONO APERTE

Le domande di iscrizione, redatte su apposito modulo regionale e corredate da curriculum vitae in formato europeo, copia del documento di identità e altri documenti richiesti dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 17:00 del giorno 13/09/2019 a: Itinera Servizi alle Imprese srl , Via Scornigiana 52/G – 56121 Pisa. La domanda può essere consegnata a mano o inviata per posta al recapito di Itinera sopra indicato. In caso di invio tramite posta il mittente dovrà assicurarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia formativa. 

Gli iscritti al corso devono presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, il giorno 18/09/2019 presso la sede di Itinera Servizi alle imprese S.r.l. in via Scornigiana 52/G, Ospedaletto, Pisa per svolgere le eventuali prove di selezione. Le prove potrebbero articolarsi in più giornate in base al numero degli iscritti.

Prenota un posto per le selezioni

Rimani aggiornato su tutte le novità relative ai corsi MUSEOLAB

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Diventa membro della nostra mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività direttamente nella tua casella email.

Vi siete iscritti alla newsletter di Itinera con successo!