L’ente di formazione Itinera Servizi alle Imprese organizza un nuovo corso di formazione professionale, completamente gratuito, in informatica e programmazione, per entrare nel settore dell’ICT

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO IN INFORMATICA

Sede di svolgimento del corso: PISA

Si tratta di un corso di formazione professionale di 600 ore (di cui 390 in aula, 180 di stage e 30 di accompagnamento) rivolto a 12 destinatari.

Il corso prevede le seguenti Unità Formative (U.F.)

  • Programmare in Java (112 ore),
  • Base di dati (60 ore),
  • Inglese tecnico (30 ore),
  • Testing dei programmi (60 ore),
  • Installazione del software (64 ore),
  • Aggiornamento e manutenzione delle procedure (64 ore).

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

Parlano di noi:

SIENA.  Opera Civita ha aderito al progetto formativo “MUSEOLAB“, presentato in qualità di soggetto capofila dall’ente di formazione Itinera Servizi alle Imprese. Il progetto, finanziato dalla Regione Toscana POR FSE 2014-2020, ha come obiettivo la formazione qualificata delle figure professionali più attivate e richieste nel settore del turismo culturale e, attraverso la creazione di competenze mirate, punta a favorire ed accompagnare lo sviluppo del sistema museale in Toscana…..

http://www.ilcittadinoonline.it/lavoro/formazione-lavoro/museolab-percorso-formativo-specialisti-ambito-museale/

Opera Civita ha aderito al progetto formativo “MUSEOLAB”, presentato in qualità di soggetto capofila dall’ente di formazione Itinera Servizi alle Imprese. Il progetto, finanziato dalla Regione Toscana POR FSE 2014-2020, ha come obiettivo la formazione qualificata delle figure professionali più attivate e richieste nel settore del turismo culturale e, attraverso la creazione di competenze mirate, punta a favorire ed accompagnare lo sviluppo del sistema museale in Toscana…

http://www.sienanews.it/economia/opera-civita-aderisce-a-museolab-ecco-come-il-territorio-senese-avra-professionalita-qualificate/

Prenota un posto per le selezioni

Rimani aggiornato su tutte le novità relative ai corsi MUSEOLAB