Informativa Privacy

Itinera Servizi alle Imprese Srl tratterà i dati sopra indicati ai sensi dell’art.13 del REGOLAMENTO UE 2016/679

INFORMATIVA ai sensi dell’art.13 del REGOLAMENTO UE 2016/679

I dati personali acquisiti dalla ITINERA SERVIZI ALLE IMPRESE SRL (titolare del trattamento), vengono trattate mettendo in atto le misure tecniche ed organizzative adeguate per garantire il rispetto dei requisiti previsti dal Regolamento UE.

I dati raccolti potranno avere le seguenti finalità:

– esigenze contrattuali e di legge

– gestione dei rapporti commerciali

– realizzazione del servizio richiesto

– inserimento nell’elenco delle referenze

– invio di materiale pubblicitario inerente le attività della società

Il conferimento dei dati è obbligatorio per le finalità 1, 2, 3 e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli o al successivo trattamento potrà determinare l’impossibilità della ITINERA SERVIZI ALLE IMPRESE SRL a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi. Il mancato conferimento, invece, di tutti i dati che non siano riconducibili ad obblighi legali o contrattuali verrà valutato di volta in volta dalla ITINERA SERVIZI ALLE IMPRESE SRL e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto in essere.

I dati potranno essere comunicati in Italia, esclusivamente per le finalità sopra indicate e, conseguentemente, trattati solo a tali fini da: personale interno, consulenti, commercialista, società di factoring, istituti di credito, società di recupero crediti, società di assicurazione del credito, società partner, professionisti e consulenti, potenziali clienti (limitatamente alla elenco referenze)

In particolare, i dati reperiti dalla società e dal proprio personale tecnico durante l’erogazione del servizio non sono diffusi ad alcun soggetto, senza previa approvazione da parte del Cliente, in quanto tenuti al segreto professionale.

I dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati ed anche successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge e per future finalità commerciali.

L’interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui agli artt. da 15 a 21 del Regolamento UE rivolgendosi al Sig. Enio Marraccini (Responsabile del trattamento pro tempore), domiciliato presso il Titolare.

Volete entrate in contatto con il Gruppo Itinera e scoprire cosa possiamo fare per voi?

Contattateci pure attraverso il nostro indirizzo email dedicato cliccando sul bottone qui sotto,

oppure chiamate lo 050 9656724  dalle 09:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.

I nostri operatori saranno lieti di rispondere alle vostre domande e fornirvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie.

Itinera in un’ottica di miglioramento continuo del servizio ha certificato il proprio Sistema di Gestione per la Qualità con l’Ente Certificatore SGS Italia S.p.A..